initinere-r-2.jpg

In Itinere è un progetto che nasce nel 2013, dopo un viaggio on the road nell’affascinante deserto africano.  Allora eravamo, ancora, solo un gruppo di amici, uniti dalla passione per i viaggi e per l’avventura. Dalla voglia di ripetere questa esperienza, è nata l’idea di formare la nostra associazione culturale.

Lo scopo di In Itinere è promuovere lo scambio di esperienze tra viaggiatori, e l’incontro tra persone che hanno in comune l’amore per il viaggio e per la conoscenza di mondi e culture differenti. 
Il viaggio per noi è sinonimo di conoscenza, è un percorso di formazione, che ci porta a scoprire nuove realtà e nuovi punti di vista, ma soprattutto noi stessi. Il nome é In Itinere proprio perché esprime i concetti di cammino in divenire, di cambiamento e di trasformazione. Il logo rappresenta una spirale intorno al mondo che sta ad indicare proprio questo percorso in evoluzione e di evoluzione.

Logo Native Png.png

La nostra visione è nutrita da una grande passione, che si rinnova giorno dopo giorno, con l’esperienza e la voglia di innovare per progredire, sempre. L'intimo termico NATIVE è la nostra visione: artigianalità e saper fare italiano sono le fondamenta su cui è nato il nostro progetto, dove l'innovazione è protagonista.

Un materiale che sottende un mondo di possibilità e soluzioni. Un’idea nuova, dove la tradizione incontra l’innovazione, perseguita ogni giorno nei nostri laboratori: un viaggio inesauribile, avvincente e in continua evoluzione. La storia di NATIVE è una storia tutta italiana!
Nasce dalla passione comune per il viaggio, per l’avventura e per lo sport. L’intimo NATIVE è stato pensato, progettato e testato in ambienti estremi durante i viaggi avventura/solidali intrapresi con l'associazione culturale In Itinere.

tumblr_oynbd8FXi11wf1apoo1_1280.jpg
ECUADOR, GALAPAGOS E COLOMBIA
PATAGONIA
tumblr_nwh3m1Q0m71ugfrvgo1_1280.jpg
GROENLANDIA 2015
tumblr_ogujtl7IyW1vk45odo4_1280.jpg
PERU' E BOLIVIA
GROENLANDIA 2017