Ogni progetto nasce da una visione.

La nostra visione è nutrita da una grande passione, che si rinnova giorno dopo giorno, con l’esperienza e la voglia di innovare per progredire, sempre. NATIVE è la nostra visione: artigianalità e saper fare italiano sono le fondamenta su cui è nato il nostro progetto, dove l'innovazione è protagonista.

Un materiale che sottende un mondo di possibilità e soluzioni. Un’idea nuova dove la tradizione incontra l’innovazione, perseguita ogni giorno nei nostri laboratori: un viaggio inesauribile, avvincente ed in continua evoluzione.

La storia di NATIVE è una storia tutta italiana!

CARATTERISTICHE:

1. TERMOREGOLAZIONE: L’argento puro, contenuto nel tessuto, mantiene costante la temperatura corporea, sia quando fa freddo che quando fa caldo.

2. ELEVATA ELASTICITA': La presenza di Lycra nel filato permette di realizzare indumenti altamente elastici, che si modellano perfettamente intorno al corpo come una seconda pelle, garantendo massimo comfort e totale libertà nei movimenti.

3. TRASPIRABILITA': La componente sintetica del filato e la particolare lavorazione della maglia conferiscono ai capi Native eccezionali capacità traspiranti. Il sudore viene espulso all’esterno e la pelle rimane asciutta, garantendo una piacevole sensazione di comfort durante le pause dell’attività fisica.

4. ANTIBATTERICO, ANALLERGICO E ANTISTATICO: Le proprietà dell’Argento, presente in ogni singola maglia del tessuto, contribuiscono a rendere unici i capi Native. Oltre all’azione antistatica, l’Argento contrasta attivamente la proliferazione batterica conseguente alla sudorazione corporea. Elimina i cattivi odori e conferisce ai modelli Native elevate capacità antibatteriche ed anallergiche.

ALCUNE SEMPLICI REGOLE PER OTTENERE LE MASSIME PRESTAZIONI DA NATIVE

E PER MANTENERE LE CARATTERISTICHE INVARIATE NEL TEMPO

PRESTAZIONI:

1. Indossa la Maglia Native a diretto contatto con la pelle

2. La maglia è molto elastica, cerca di rendere omogenea in tutto il corpo il contatto con la pelle

3. Puoi utilizzare Native più volte senza avere la necessità di lavarla dopo ogni attività. Una delle caratteristiche dell' argento è proprio l'antibattericità; contribuisce quindi alla non proliferazione dei batteri, così da rendere la maglia completamente inodore

LAVAGGIO:

1. LAVAGGIO DELICATO A 30°

2. CENTRIFUGA A 800/900 GIRI

3. CANDEGGIO NON CONSENTITO

4. ASCIUGATRICE UTILIZZABILE A BASSA TEMPERATURA

5. VIETATO STIRARE

6. VIETATO LAVAGGIO A SECCO

7. PREFERIBILMENTE STENDERE NATIVE IN ORIZZONTALE

8. IN CASO DI LAVAGGIO A MANO NON STRIZZARE LA MAGLIA

TAGGA LA TUA ESPERIENZA MENTRE UTILIZZI NATIVE

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

CON IL VOSTRO ACQUISTO AVETE CONTRIBUITO A  SOSTENERE ANCHE VOI LA "CASA ROSSA" DEL NOSTRO AMICO ESPLORATORE ROBERT PERONI

logo-the-red-house-ok-1.jpg